Archivio

Fedez e l’ironia sugli influencer: “Questo è il mio fit-check, seguitemi per altri consigli ‘fësciön'”

Chiara Ferragni e Fedez sembrano ormai aver preso due strade separate e storie e racconti delle loro vite private sono tornati all'ordine del giorno a intrattenere i fan.

Chiara Ferragni e Fedez sembrano ormai aver preso due strade separate. Storie e racconti delle loro vite private sono tornati all’ordine del giorno a intrattenere i fan. Così, per esempio, sappiamo delle feste a cui partecipa il rapper, e del compleanno tra famiglia e amici dell’imprenditrice.

In una delle ultime storie pubblicate, però, il cantante sembra aver lanciato una frecciatina alla moglie. Come? Ironizzando sulla mania per i “fit-check”, cioè letteralmente i “controlli dell’outfit” con i quali le influencer mostrano come sono vestite ai loro follower. Fedez nella storia mostra il suo look minimal con felpa nera e jeans cargo. “Ciao ragazzi questo è il mio fit-check del venerdì mattina: maglietta per celebrare il Vaticano e la sua fantastica storia, cavo dell’iPhone che penzola perché così è più utile, sigaretta elettronica, borsello e beberone della Dona. Si dice qualcosa quando si finisce un fit-check?”, dice il rapper scherzando, accompagnando la foto con la didascalia “seguitemi per altri consigli fësciön”.

Un “fit-check” semplice quindi, condito però con un dettaglio extra lusso: la tazza da viaggio di Donatella Versace, realizzata “customizzata” apposta per lui con tanto di F gigante dorata.