Paura a Roma per Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, la coppia uscita dall’ultimo grande Fratello Vip. I due, ha raccontato l’ex tentatrice sui social, anno avuto un incidente. Rossetti ha raccontato ancora sotto choc quello che è accaduto: “Stavamo andando a far merenda, una sfiga dietro l’altra, sono entrati nella macchina di Sergio, l’hanno rotta tutta dalla mia parte. È entrato dentro uno, sparato, infatti mi sono presa un colpo sulla spalla”.
Nelle immagini pubblicate dall’ex gieffina anche la foto dell’auto di lui, tutta ammaccata. “Stiamo bene – ha quindi rassicurato Rossetti – Sono quelle frazioni di secondo in cui non capisci cosa sta succedendo”.
Preoccupati i fan devono averle scritto in privato. Così Rossetti poco dopo ha voluto tranquillizzarli: “Grazie a tutti per i messaggi, tranquilli stiamo bene. Siamo andati in guardia medica e mi hanno detto che ho una “colluttazione al collo”, niente di grave qualche giorno di riposo e tutto passa. Siete dolci”. Nelle storie successive l’ex concorrente del reality ha continuato a mostrare momenti del weekend romano insieme a D’Ottavi conosciuto proprio dentro la casa del Grande Fratello.