Pettegolino

Jerry Calà ha tradito Mara Venier alla festa del matrimonio: “Mi ha rincorso con un bastone perché mi ha scoperto con una ragazza. Renato Zero rideva”

L'attore ha raccontato un episodio tragicomico legato al suo matrimonio

Oggi sono molto amici. Si stimano, si rispettano, ma quando erano più giovani e si sono sposati il loro rapporto era un mare in tempesta. Jerry Calà, nell’ultima puntata di “Ciao Maschio” di Nunzia De Gerolamo su Rai 1, ha confessato di non essersi comportato molto bene con l’ex moglie Mara Venier.

In particolare l’attore ha ricordato un episodio che ha segnato il loro rapporto: “Con Mara ci siamo sposati a Las Vegas, una cosa piccola. Poi tornati in Italia abbiamo deciso di fare una festa per comunicare a tutti che ci eravamo sposati. Facemmo questa festa a Castiglioncello e Mara mi scoprì mentre parlavo in maniera ‘intensa’ con una ragazza”.

Calà ha cercato di giustificarsi: “Io, in verità, avevo bevuto un po’. Mi ero allontanato un attimo con questa ragazza, – ha proseguito Jerry – ma Mara è arrivata e si è arrabbiata molto. Sappiamo che lei ha un carattere prominente. Ha preso un bastone e mi ha rincorso per tutto il locale, cercando di colpirmi. Mi ricordo la faccia di Renato Zero, che seguiva tutta questa scena e si scompisciava dal ridere”.