Storie dal Mondo

“Mia moglie ha abbandonato il rasoio per sempre, ma i suoi tantissimi peli stanno distruggendo la nostra vita sessuale”. Lo sfogo del marito disperato

C'è chi preferisce un corpo liscio come l'olio e chi invece pieno di peli, proprio “al naturale”

di F. Q.
“Mia moglie ha abbandonato il rasoio per sempre, ma i suoi tantissimi peli stanno distruggendo la nostra vita sessuale”. Lo sfogo del marito disperato

I gusti sono gusti, si sa. Specie nel campo sessuale ed estetico. C’è chi preferisce un corpo liscio come l’olio e chi invece pieno di peli, proprio “al naturale”, come mamma ci ha fatti. Sicuramente non fa parte di questa ultima categoria, un marito disperato che ha scritto una lettera accorata all’autrice di best seller Jane Green sul Daily Mail. Il signore, il cui nome ovviamente per motivi di privacy non è stato reso noto, è in grandissima difficoltà perché non sa come affrontare un argomento così delicato con la moglie.

Mia moglie ha abbracciato una nuova e futile moda passeggera, se questa è la parola giusta – ha scritto il marito disperato -. Questa tendenza che mia moglie ha abbracciato, mi ha completamente impedito di fare sesso con lei. Mia moglie ha deciso di abbandonare il rasoio dopo aver visto una tendenza virale su TikTok, in cui alcune donne scelgono di ‘abbracciare’ i propri peli del corpo piuttosto che rimuoverli. Ma nonostante io abbia sostenuto la sua scelta sin dall’inizio, il mio desiderio sessuale si è completamente spento. Ora ha tantissimi peli sul corpo e non ho alcun impulso nei suoi confronti”.

Una situazione delicatissima che non può che sbloccarsi con una soluzione di compromesso: radere solo alcune parti del corpo (facile immaginare quali) e lasciare intatto tutto il resto. La moglie sarà comprensiva?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.