Il mondo FQ

Renato Schifani in ospedale dopo un incidente stradale: stordimento temporaneo dopo l’impatto

Commenti

Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Sta bene ed è già stato dimesso dall’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove è entrato in codice verde. L’incidente, un tamponamento brusco fra due auto blindate, è avvenuto sul litorale di San Leone, il principale lido della città siciliana.

Schifani è stato in ospedale dalla scorta e ha riportato solo uno stordimento temporaneo dovuto all’impatto. Dopo i controlli durati circa mezz’ora, il presidente ha ripreso il programma in agenda con la partecipazione alla manifestazione elettorale della candidata alle elezioni europee La Rocca Ruvolo di Forza Italia. Adesso farà ritorno a Palermo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione