Trending News

Verissimo, Teresa Langella: “Io e Andrea ci sposiamo il 14 settembre. Le molestie subite da un medico? Parlavano di carcere ma questo non è successo”

L'amatissima coppia di "Uomini e donne" ha rivelato la data del matrimonio

di F. Q.
Verissimo, Teresa Langella: “Io e Andrea ci sposiamo il 14 settembre. Le molestie subite da un medico? Parlavano di carcere ma questo non è successo”

Una delle coppie più amate nate dentro il dating show “Uomini e donne” ha annunciato una bella notizia a “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno rivelato che si sposeranno il 14 settembre. “Vivo le emozioni a mille, che devo fare se sono così? – ha detto Teresa – Non avrei mai detto che saremmo arrivati a questo punto. Lui era meno pronto di me, mi sono chiesta se dovessi dargli una seconda possibilità“. Il discorso poi si è spostato su un argomento spinoso. Lo scorso anno Teresa, sempre alla Toffanin, aveva raccontato di aver subito molestie da un medico e di averlo denunciato.

Interpellata sullo stato delle cose, Teresa ha spiegato: “Sono ancora in attesa ma sono molto fiduciosa. Ho dei timori perché circa due settimane fa ho sentito l’avvocato e ho paura di non riuscire a dire, insieme ad altre donne: sì abbiamo vinto noi. La legge deve funzionare un po’ di più. Quel medico non opera più, parlavano di carcere ma questo non è ancora avvenuto. Non è successo solo a me ma anche ad altre donne”.

Infine una dolce dichiarazione d’amore da parte del futuro marito Andrea: “Voglio sposarti perché mi fai sentire al sicuro e perché so per certo che un giorno sarai una mamma fantastica. Perché siamo il simile nel dissimile. Perché mi completi e perché prendermi cura di te mi riempie come uomo. Non farti paranoie sull’abito perché a me indossare quello sguardo che mi ha fatto innamorare e che mi fa innamorare ogni giorno”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.