La conduttrice ha raccontato la sua difficile e dolorosa vita privata
Rosanna Lambertucci, dopo la fortunata partecipazione come concorrente a Ballando con le Stelle, è tornata alla ribalta. Intervistata a Domenica In, la conduttrice e nutrizionista ha raccontato della sua esperienza sulla pista da ballo più famosa d’Italia, che le ha dato la possibilità di una “nuova vita” in televisione. Infatti, la Lambertucci viene ricordata specialmente per la sua trasmissione “Più sani e più belli”, che ha smesso di andare in onda nel 1997.
Quanto alla sua sua vita privata, tanto il dolore che ha dovuto attraversare con cinque aborti e la morte della figlia Elisa dopo pochi giorni di vita. Lambertucci ha spiegato di aver avuto a che fare con “cinque aborti e una figlia Elisa, mancata dopo tre giorni di vita. Alla fine però decidi di rimetterti in gioco e di riprovarci“. La gioia, per Rosanna, è arrivata con la nascita di Angelica, avuta con il primo marito, Alberto Amodei.
In un’intervista rilasciata a Chi, la conduttrice ha raccontato anche dei gossip che l’hanno avuta come protagonista. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha confessato alcuni dettagli della storia con Alain Delon. L’attore e regista francese la invitò nella suite dell’Excelsior di Roma più di una volta. “Erano anni in cui avevo mia figlia piccola ed ero al massimo della popolarità. Fui molto tentata, perché era bellissimo. Ma alla fine mi presentai con Angelica, mia figlia, che aveva allora 10 anni”, ha raccontato Rosanna.
Nell’intervista a Chi, ha anche parlato del corteggiamento: “Fu molto galante. Quando vide me e la mia bambina disse: prendiamo un gelato con tua figlia al bar. Ci siamo rivisti ancora”, la relazione poi non è andata avanti e Rosanna ha detto: “Non me ne sono mai pentita. Anche se a volte penso che con me Alain sarebbe stato felice“. Per la conduttrice l’amore è ritornato, dopo il divorzio con Alberto Amodei, grazie al compagno Mario di Cosmo, che ha sposato pochi anni fa.