Trending News

Fedez al Salone del libro parla di “genocidio” a Gaza e attacca la stampa: “Ai giovani interessa questo, non frega un ca**o di cosa fa di notte Fedez”

di Pietro Barabino

A margine di una polemica sollevata da un gruppo di psicologhe presenti in sala, che chiedevano risposte da parte del presidente dell’Ordine degli psicologi, David Lazzari, a proposito dei diversi approcci adottati per trattare il conflitto in Ucraina e quello a Gaza, Fedez ha colto l’occasione per dire che “parlare di genocidio a Gaza per me non è un’affermazione ideologica ma un dato oggettivo”.

Viste le recenti cronache di una rissa che l’avrebbe coinvolto, rivolto ai giornalisti presenti in sala ha aggiunto: “Le proteste di questi giorni, all’università come al Salone, mostrano chiaramente come ai giovani interesserebbe eccome parlare e attivarsi. I giovani hanno delle priorità diverse da quelle dei media che si occupano di cose inutili come le ‘cazzate’ che fa di notte Fedez, senza capire che a loro – ha aggiunto tra gli applausi del pubblico in sala – non gliene frega un ca**o”.

Ai giovani quindi interessa parlare e attivarsi per cause serie come i crimini di guerra che avvengono a Gaza, la tesi del cantante e i giornali dovrebbero occuparsi solo di quello “senza cercare di fare gli influencer”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione