Mercedes-Benz Italia presenta la serie speciale “Digital Edition”, disponibile su Classe A, Classe B, GLA ed EQA: si tratta di una nuova edizione limitata dall’elevata dotazione tecnologica e digitale, con un vantaggio cliente rispetto ai contenuti inclusi che supera il 70%.

“Secondo un recente sondaggio tra i nostri clienti, l’80% considera i servizi digitali fondamentali per la propria esperienza di guida, un riscontro che confermano anche i dati di vendita italiani che hanno visto nei primi mesi del 2024 una crescita della richiesta di Digital Extra superiore all’80% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, con un fatturato che ha superato il milione di euro”, spiega in una nota ufficiale Paola Ardillo, Responsabile Product Management di Mercedes-Benz Italia.

Elemento distintivo delle Digital Edition è il Connect Package, che comprende 41 funzioni digitali per rendere l’esperienza di bordo ancora più confortevole e coinvolgente, disponibili di serie per tre anni (al termine dei quali i servizi possono essere utilizzati in abbonamento). Fra le suddette funzioni spiccano la notifica di furto con rilevamento danni da parcheggio, il riscaldamento/ventilazione autonoma, l’apertura finestrini/tetto scorrevole da remoto, localizzazione e tracking geografico del veicolo, previsioni meteo, internet radio, streaming video e assistenza in caso di furto della vettura.

Una personalizzazione resa ancora più esclusiva dalla vernice metallizzata e una selezione degli equipaggiamenti più ricercati dai clienti come il Pacchetto assistenza alla guida, Smartphone Integration, Pacchetto parcheggio con telecamera 360° e Pacchetto Guard 360°. Prezzi a partire da 44.965 euro.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Mini Aceman, la piccola elettrica creativa. All’inizio prodotta in Cina, poi anche a Oxford

next