Trending News

Tra Khaby Lame e Wendy Thembelilhe è finita. Divorzio immediato della coppia dopo neanche un anno

E' stato Nicola Paparusso, il manager di Khaby Lame, a dare la notizia

di F. Q.
Tra Khaby Lame e Wendy Thembelilhe è finita. Divorzio immediato della coppia dopo neanche un anno

Khaby Lame, il famosissimo tiktoker, ha divorziato con la modella danese Wendy Thembelilhe Juel. I due si erano uniti in matrimonio a settembre del 2023 e dopo neanche un anno hanno deciso di allontanarsi. E’ stato Nicola Paparusso, il manager di Khaby Lame, ad annunciare la notizia motivandola come una “inaspettata e insanabile incompatibilità caratteriale”.

Paparusso ha anche spiegato: “La separazione non necessita una procedura civile, dato che il matrimonio è stato celebrato solamente seguendo il rito musulmano”. I due avrebbero dovuto anche legarsi in matrimonio in modo civile, così da risultare sposati secondo la legge, ma questo non è avvenuto.

Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel si sono uniti a nozze nel settembre 2023, con un rito religioso in Senegal, in presenza dei soli familiari più stretti. L’evento non è mai stato condiviso sui social e il tiktoker ha reso reso noto il tutto solo qualche mese dopo, con un post su Instagram che ritraeva Wendy con un anello all’anulare sinistro.

Nonostante la fama e i milioni di followers, Khaby ha sempre tenuto nascosta la sua vita privata. Dell’ormai ex moglie Wendy si sa veramente poco: è nata in Danimarca, ha origini sudafricane e adesso lavora come modella a Copenaghen. “Questo non ve lo racconto. Dobbiamo però ancora fare una festa di matrimonio. Tra un anno la organizzeremo”, aveva detto il famoso tiktoker in un’intervista al Corriere della Sera, ormai due anni fa. Nell’intervista Khaby aveva raccontato della volontà di avere bambini: “Mi piacciono moltissimo i bambini e vorrei avere una famiglia numerosa come quella da dove vengo io, noi siamo in sette. Appena avrò un attimo per fermarmi mi piacerebbe iniziare a pensarci”.

Se la vita sentimentale va male, Khaby Lame si può consolare dal lato della carriera. Il tiktoker si prepara a diventare un divo di Hollywood, infatti è in produzione il primo film che lo vede come protagonista assoluto. Si tratta di “00Khany”, uno spy movie in cui il tikitoker dovrà interpretare un rider arruolato come spia. Per la parte, l’influencer più seguito al mondo ha detto di non voler nessuna controfigura, ma si allenerà per poterla interpretare al meglio.

Nel frattempo, il produttore Marco Belardi ha deciso di girare una docu-serie su di lui, Khaby ha detto: “Dice che vede in me qualcosa che assomiglia a un fenomeno del cinema. Filmiamo tutti i momenti che sto vivendo, tutti gli incontri che sto facendo, il backstage della mia vita. Spero di riuscire non solo a fare ridere come è accaduto fino ad adesso ma anche a emozionare”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.