Chi passava casualmente in piazza San Silvestro si è ritrovato all’improvviso catapultato negli Anni 90
Non era un lunedì come gli altri ieri. Era il primo giorno che i telespettatori italiani hanno vissuto orfani di Fiorello e tutta la squadra di “Viva Rai2” che ha chiuso i battenti il 10 maggio scorso con una grande festa assieme ad Amadeus, Ultimo e Jovanotti. Ma al pubblico romano Fiorello ha voluto fare una sorpresa gradita. Chi passava casualmente in piazza San Silvestro si è ritrovato all’improvviso catapultato negli Anni 90. Un palchetto, una televisione con sopra le parole delle canzoni ed ecco in un secondo riprodotte le atmosfere del “Karaoke”. Erano gli anni della massima popolarità di Fiorello che con il codino e la sua ironia ha conquistato migliaia di persone in piazza e in televisione.
Ed eccolo così, 30 anni dopo, Fiorello su quel palchetto mentre canta con qualche fan fortunato tra il pubblico fino a quando non compare Stash dei The Kolors. Ed ecco svelato il mistero: tutti si sono ritrovati nel set del nuovo video della band “Karma”.
“Oggi giriamo tutti insieme il nuovo video di Karma in piazza San Silvestro a Roma – aveva annunciato Stash su Instagram – Se vi va di venire a cantare un po’ di canzoni con noi e di far parte del nostro videoclip, vi aspettiamo”. Poi la bellissima sorpresa di ritrovarsi tutti assieme con Fiorello che ha rotto, momentaneamente, il giuramento di non alzarsi più dal divano, in nome della musica.