Il principe è tornato nella capitale inglese in occasione degli Invictus Games, ma nessun membro della famiglia reale ha presenziato
Ancora problemi all’interno della famiglia reale. Re Carlo e il principe Harry sembrano sempre più lontani uno dall’altro, tanto che, nelle ultime ore è trapelata la notizia di un incontro segreto tra il re e l’ex capitano della nazionale inglese di calcio David Beckham, mentre il duca di Sussex si trovava a Londra.
Settimana scorsa, il principe Harry (che attualmente si trova in Nigeria con la duchessa Meghan Markle) è rimasto in Inghilterra 72 ore, per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games, un evento sportivo, istituito proprio dal principe, per i veterani di guerra. Il Duca di Sussex avrebbe invitato tutta la famiglia reale a presenziare in occasione dei giochi però, non c’è stata una risposta positiva da nessuno.
Infatti, Kate non è potuta andare a causa delle cure contro il tumore, che le provocano spossatezza, il principe William si trovava in Cornovaglia per alcuni incontri ufficiali e papà Carlo era troppo impegnato a occuparsi di “varie altre priorità”, come afferma il Daily Mail. Impegni che, però, gli hanno comunque permesso di incontrare l’ex calciatore della nazionale inglese David Beckham, snobbando, in questo modo, l’invito del figlio.
L’incontro tra il re e la star inglese, avvenuta venerdì 10 maggio, è stata definita una “riunione privata”: “David Beckham ha fatto visita a re Carlo per saperne di più sulla sua ente di beneficenza, la King’s Foundation“, riporta il Daily Mail. La visita è stata fatta in gran segreto, però non è ancora chiaro se l’incontro è avvenuto prima si sapere dell’arrivo di Harry.
Comunque si sa che il rapporto reale padre-figlio non è dei migliori. Basti pensare che, dopo l’annuncio del tumore del re, Harry non è rimasto in patria, ma è volato negli Stati Uniti per un incontro.