Selvaggia Lucarelli risponde a Fedez: “Non si occupa di me perché dice che sono un tema minore? Farebbe bene a farlo”. Poi: “Il pestaggio di Iovino avvenuto sotto casa mia, ho visto le carte dei vigilantes”

La giornalista in libreria con Il Vaso di Pandoro - Ascesa e caduta dei Ferragnez è stata ospite del talk FQLIfe con Claudia Rossi e Andrea Conti

Intervistato dal programma Zona Bianca a proposito del pestaggio ai danni di Cristiano Iovino, Fedez ha affermato di non aver letto il libro di Selvaggia Lucarelli, Il Vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez, perché “non si occupa di temi minori”. E la giornalista, ospite al talk FQLife con Claudia Rossi e Andrea Conti, ha ribattuto: “Farebbe bene a farlo. Se lui e la moglie Chiara Ferragni si fossero occupati in questi anni di qualche critica e di qualche analisi sul loro fenomeno, probabilmente avrebbero fatto in tempo ad arginare la crisi (…). Quando ti manca il consiglio di chi davvero ti dice ‘guarda, forse stai sbagliando strada’, puoi cadere in certi errori“. Spazio anche a quanto accaduto la notte del 22 aprile in via Traiano a Milano tra Fedez e il personal trainer dei vip, Cristiano Iovino: “Uno scoop, è successo sotto casa mia, ho visto le carte dei vigilantes”. Poi: “Fedez, quando ha parlato domenica sera, non era stato informato di cosa avevano gli inquirenti e ha detto che non c’era denuncia. Gli è sfuggito il fatto che l’avessero denunciato i carabinieri. Si è sentito molto sicuro, è arrivato imbaccato dagli avvocati e ha fatto lo spavaldo davanti ai giornalisti (…). Nel suo delirio di onnipotenza ha pensato di poter fregare tutti passando da vittima”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.