Atti osceni in luogo pubblico su un aereo da Heathrow a Dublino
Vivere momenti di intimità con il proprio partner in modo appartato non dà fastidio a nessuno. Cosa succede però nel momento in cui la coppia decide di darsi all’atto sessuale, senza niente che li separi dal mondo esterno? È ciò che è successo sul volo BA832 partito dall’aeroporto di Heathrow e diretto a Dublino.
Le scioccanti riprese effettuate martedì scorso nella cabina dell’aereo, sembrano mostrare una donna e un uomo intenti all’atto sessuale “coperti” solamente da una sciarpa. Tra i passeggeri inorriditi c’era Farrah, di 26 anni, in viaggio con suo fratello e la madre, che ha ripreso il tutto. La ragazza ha detto: “Mi giravo ogni volta per parlare con mio fratello, e poi ho visto un sacco di movimenti vigorosi nei sedili dall’altra parte”. Farrah ha poi detto che i due hanno continuato a copulare per 20 minuti: “È stato molto palese. Hanno continuato, il che è stato scioccante perché sull’aereo c’erano dei bambini. C’era un bambino che correva su e giù e che avrebbe potuto vederlo. A dire il vero è stato disgustoso”.
Il velivolo era molto piccolo, essendo una tratta corta e quindi i sedili erano tutti molto vicini. Un portavoce della British Airways, la compagnia aerea del volo in questione, ha detto: “I nostri colleghi dell’equipaggio di cabina non sono stati avvisati di alcun problema a bordo. Se fossero stati informati, avrebbero preso le misure appropriate per affrontare il problema”.
Farrah ha raccontato ancora di essersi sentita a disagio per un po’: “È stato piuttosto imbarazzante per me sedere accanto a mio fratello e dover assistere a tutto questo. Avevamo circa 38 minuti di volo rimasti quando ho notato la coppia e, dato che si trattava di un aereo piccolo, erano molto vicini a noi. Si coprivano con una sciarpa, ma era abbastanza ovvio, da adulti, quello che stavano facendo”.