“E adesso, caro signor Benigno, lei potrà scrivere quello che vuole sui social. Per me cala il silenzio”. Così terminava il lungo messaggio di Vladimir Luxuria indirizzato a Francesco Benigno, dopo che l’ex naufrago si era lanciato in insulti transfobici. L’ex naufrago su Facebook ha risposto subito con audio e chat privati.
“Buonasera Vladimiro Guadagno (così chiama la conduttrice dell’Isola, con il nome maschile, ndr) non starò più zitto. – ha dichiarato – La bomba sta per essere sganciata così tutti sapranno la verità. Non volevo arrivare a tanto però dopo il tuo video finto e pieno di bugie e ulteriori offese dove hai messo in mezzo mio figlio, ora ti sistemo per bene”.
E ancora: “Questa persona mi ha scagliato contro persone del mondo gay, troppe ne ho dovute cancellare. Me li ha scagliati tutti addosso. Lei mi ha detto che non mi querela per non togliere soldi a mio figlio. Forse farebbe meglio a non prendere il vitalizio e darlo ai poveri, invece di beneficiare di questa cosa. Mi ha scagliato l’odio addosso dicendo bugie. Io ti ho insultato? E quelli che mi hai fatto tu? Io ho attaccato la tua identità? E tu mio figlio. Poi sotto quel suo video hanno commentato anche artisti più o meno conosciuti. Anche qualche amico comune gay ha commentato, uno in particolare, che ha scritto ‘Brava Vladimir hai detto tutto perfetto’. Questo è un truccatore che conosco”.
Da qui l’attacco al truccatore: “Ipocrita, scrivi pubblicamente a Vladimiro che è stata brava. Ma poi sparli di lei dietro. Appena arrivano i vocali di quello che dite alle sue spalle, poi le scrivete che è stata brava. Spiegagli perché alle spalle fate tutto sto schifo. Perché in pubblico ti nascondi e fai il suo amico, mentre le sparli alle spalle. Niente si fa che tutto si sa, caro mio”.