La regina di "Domenica In" non le manda certo a dire
Mara Venier è la regina di Domenica In, ma la “Zia d’Italia” è tanto amata dai suoi follower anche per la semplice condivisione della sua vita quotidiana: le ricette nella sua cucina, la pulizia del suo grande terrazzo a Roma oppure i momenti di svago in casa con i nipoti.
Un altro esempio è presente nell’ultimo video postato su Instagram: la conduttrice si muove con grazia tra gli scaffali di un supermercato con il suo carrello. Nessuno la ferma, forse perché non la riconoscono oppure perché non vogliono semplicemente disturbarla. Nella didascalia Mara ha scritto: “Il mio lunedì a Milano…Adoro”, in molti hanno commentato divertiti e la esaltano per la sua semplicità, ma non mancano mai le critiche.
“Mi viene in mente la D’Urso che prova a fare la umile”, commenta un utente, alludendo al fatto che la Venier avesse programmato il tutto, senza spontaneità. La risposta della conduttrice non si è fatta attendere: “Hai detto una bella ca***ta…complimenti per la fantasia”, ha detto Mara, schierandosi anche in difesa della collega.