Su Instagram il calciatore ha condiviso un post in compagnia della ragazza e il piccolo
Nicolò Zaniolo, ex calciatore della Roma, che ora milita in Premier League con l’Aston Villa, è ritornato insieme alla sua ex ragazza Sara Scaperrotta. I due hanno chiarito le discussioni avute in passato e hanno deciso di ricongiungersi, anche per amore del figlio, il piccolo Tommaso che compirà 3 anni a luglio. Tutti i problemi sono passati in secondo piano e la coppia ha messo al primo posto il benessere del figlio.
Da qualche settimana, il calciatore è tornato a mettere like sotto tutti i post della ragazza, facendo presagire ad un ritorno. Era il 2020 quando i due annunciarono l’arrivo del piccolo Tommaso, ma, in quel periodo, il calciatore era sotto tutti i riflettori per la relazione con la modella Madalina Ghenea.
Zaniolo chiarì la sua situazione sentimentale con una dichiarazione definitiva: “Il mio rapporto con Sara è concluso. Convivendo, ci siamo resi conto di non essere più compatibili. Abbiamo condiviso il sogno di una famiglia insieme, non posso negarlo. Tuttavia, le cose hanno preso una direzione diversa e, quando Sara mi ha annunciato di essere incinta, sono stato franco nel comunicarle che non mi sentivo pronto per un tale impegno, soprattutto a causa del nostro rapporto ormai deteriorato. Nonostante ciò, ha scelto di andare avanti, una decisione che rispetto profondamente”.
Ora i due sono ufficialmente tornati insieme, a testimoniarlo un post su Instagram condiviso dallo stesso Zaniolo. Nell’immagine si vede la coppia all’interno dello stadio dell’Aston Villa e il calciatore che porta sulle spalle il figlio Tommaso.