Il 9 maggio il figlio di Kim ha compiuto 5 anni e il regalo costoso della nonna non è passato inosservato
In occasione del compleanno del nipotino, Kris Jenner, la mamma di Kim Kardashian, ha voluto sorprendere il piccolo con un regalo unico. Il 9 maggio, Psalm Kardashian ha compiuto 5 anni e la nonna si è presentata alla festa con un modello per bambini di Cybertruck, il famoso pick-up di Tesla ideato da Elon Musk.
Il “giocattolo” dal costo di 1500 dollari si può trovare in vendita sul sito ufficiale di Tesla. Kim Kardashian ha mostrato molte volte su Instagram di possedere il Cybertruck e, con questo regalo, Psalm può guidare la stessa macchina della mamma. Nelle storie Instagram Kim ha mostrato il momento del dono: “Adesso sei pendant con la mamma, eh?”, si sente dire dalla nonna Kris e il piccolo, molto eccitato dal regalo ottenuto, risponde: “Lo guiderò per andare a scuola!”.
Mentre il piccolo Psalm si divertiva sul suo nuovo giocattolo, i social inveivano contro la famiglia Kardashian. Le critiche sono collegate direttamente al Blockout, ovvero un movimento per spingere le persone a boicottare le celebrità e gli influencer che si arricchiscono, tramite views e commenti, grazie ai loro followers, senza però mai esporsi o usare la propria visibilità per parlare di cause sociali importanti. L’invito è a bloccare i loro profili, così da generare, a cascata, un ridimensionamento della loro autorità social e delle loro entrate economiche. Il movimento avrebbe già portato proprio Kim Kardashian a perdere più di 3 milioni di followers.