Trending News

Sbatte con violenza sui gradini la borsa da 5mila euro. Influencer distrutta dalla valanga di commenti negativi cancella il video incriminato

Le immagini hanno scosso molti utenti che hanno protestato

di F. Q.
Sbatte con violenza sui gradini la borsa da 5mila euro. Influencer distrutta dalla valanga di commenti negativi cancella il video incriminato

Victoria Paris, influencer da quasi due milioni di follower su TikTok, è stata aspramente criticata per aver distrutto quella che sembra essere una borsa Gucci da quasi 5.000 euro, ma il motivo per cui lo ha fatto potrebbe essere solo per “motivi di stile”. La clip incriminata è stata pubblicata il 30 aprile scorso e poi rimossa. Nelle immagini – che hanno totalizzato oltre 742.000 visualizzazioni – si vedeva Victoria sbattere violentemente la borsa contro i gradini della sua casa di Los Angeles.

Le immagini hanno scosso molti utenti che hanno protestato. “Vederlo mentre sono seduto qui che soffro perché non posso permettermi di rifarmi i denti, mi fa inca**are” ha commentato un ragazzo, un altro utente ha scritto “eppure la maggior parte di noi sta decidendo se fare benzina o mangiare questa settimana” e ancora “è quasi l’importo esatto del mio debito medico“.

Ma c’è anche chi l’ha difesa: “Era uno scherzo. Ha buttato via un’altra (vecchia) borsa, non quella costosa di Gucci”, “ se l’è comprato? Quindi può farci quello che vuole“.

Il Daily Mail per vederci chiaro ha contattato la ragazza per capire il motivo dietro questo festo. Sembra che la tenica usata dall’influencer sia ispirata a Jane Birkin, che ha ispirato il famoso Hermès Birkin negli Anni 80 e che portava le sue borse in giro malconce, usandone non più di una alla volta finché non fossero completamente usurate. Star come Mary Kate e Ashley Olsen – che sono citati nel video poi rimosso – hanno seguito l’esempio, portando con sé anche le loro borse Birkin malconce.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.