In occasione del suo compleanno, il 14 maggio, Valeria Marini ha organizzato una grande festa di compleanno, come suggerisce l’enorme torta a forma di cuore sul tavolo. Peccato che, non erano presenti così tante persone come la showgirl si aspettava. Secondo alcune indiscrezioni infatti, molti vip hanno “dato buca”.
Valeria si è presentata al locale, scendendo da un pulmino grigio, con un lungo e brillante vestito rosso. Seguita dal suo hair stylist di fiducia, Federico Fashion Style, vestito di rosso accesso in pendant con la showgirl. La “regale” presentazione della Marini non finisce qui: è entrata sfilando sul red carpet.
Tra le star attese che avrebbero dovuto sfilare sul tappeto rosso dopo la festeggiata c’erano Alba Parietti, Pamela Prati, Anna Falchi e Giucas Casella, ma non si sono mai fatte vive. Valeria di è dovuta “accontentare” di volti meno noti come lo stilita Anton Giulio Grande e Gianluca Mech, seguiti poi da volti più di spessore come Rocco Casalino, accompagnato dal fidanzato e Manuela Arcuri.