Trending News

Valeria Marini, compleanno flop. Molti vip hanno dato buca alla festa per i 57 anni della showgirl

La Marini aveva fatto preparare una torta enorme per tutti gli invitati

In occasione del suo compleanno, il 14 maggio, Valeria Marini ha organizzato una grande festa di compleanno, come suggerisce l’enorme torta a forma di cuore sul tavolo. Peccato che, non erano presenti così tante persone come la showgirl si aspettava. Secondo alcune indiscrezioni infatti, molti vip hanno “dato buca”.

Valeria si è presentata al locale, scendendo da un pulmino grigio, con un lungo e brillante vestito rosso. Seguita dal suo hair stylist di fiducia, Federico Fashion Style, vestito di rosso accesso in pendant con la showgirl. La “regale” presentazione della Marini non finisce qui: è entrata sfilando sul red carpet.

Tra le star attese che avrebbero dovuto sfilare sul tappeto rosso dopo la festeggiata c’erano Alba Parietti, Pamela Prati, Anna Falchi e Giucas Casella, ma non si sono mai fatte vive. Valeria di è dovuta “accontentare” di volti meno noti come lo stilita Anton Giulio Grande e Gianluca Mech, seguiti poi da volti più di spessore come Rocco Casalino, accompagnato dal fidanzato e Manuela Arcuri.