Fare il genitore non è semplice. Tra poppate, notti insonni e la preoccupazione di fare le cosa giusta, sempre. Ne sa qualcosa il ballerino e coreografo Andreas Muller che condivide sui social la gioia di padre delle gemelline Penelope e Ginevra, nate lo scorso marzo, avute dalla compagna Veronica Peparini. Spesso però Muller lamenta delle continue critiche ricevute sui social per qualsiasi cosa riguardi il suo ruolo di genitore, ma anche la gestione famigliare.
È successo che Muller e la Peparini, qualche giorno fa, hanno fatto un viaggio tutti insieme con le gemelle ma anche con gli altri due figli della coreografa Daniele e Olivia. Le immagini però hanno fatto storcere il naso a qualcuno specie per la sicurezza delle piccole bimbe che non sono state posizione in macchina sul seggiolino, ma sarebbero rimaste nel cosiddetto passeggino a “ovetto”.
Stavolta il neo papà è andato su tutte le furie e ha scritto su Instagram: “A me questa vostra ossessione di fare i maestrini di ogni cosa sui social e di seguire le persone solo per dargli contro non so se mi fa più ridere o tenerezza. Non si tratta del diritto di parola e di pensiero si tratta che almeno qui potete scegliere cosa vedere o meno! Ca**o è la stessa cosa della televisione, cambiate canale! Detto ciò io sono uno a cui piace rispondere e confrontarsi quindi a tal proposito rispondo al vostro problema di oggi: la sicurezza in auto”.
E ancora: “Poi che sia sicuro o meno sono fatti miei! Voi pensate alla vostra sicurezza e a quella dei vostri cari che a quella delle mie figlie ci penso io. Non sono i vostri figli a dover viaggiare con me, sono le mie e so quello che faccio e quello che sono obbligato a fare, quindi potete dormire sonni tranquilli. E se per questo agli occhi di qualcuno sono un padre di me**a sopravviverò lo stesso e me ne farò una ragione“.
“Da domani comunque mi impegnerò a rispondere solo ai messaggi belli e positivi giuro. Anche perché ogni giorno sarà sempre peggio visto che le fasi dei neonati sono tantissime. Pensa quanto dovrete rompere i cog**oni ancora. Immagina quanto una delle mie figlie dirà: ‘Oh cazzo’, Probabilmente me la porteranno via”.