Mentre i suoi genitori continuano la loro battaglia senza fine post divorzio, Shiloh Jolie-Pitt, figlio di Angelina e Brad, si scatena nel ballo, suo grandissima passione. È diventato virale un video girato dal suo coreografo di Los Angeles, Lil Keelan Carter dove il diciassettenne, figlio dei due attori, che si riconosce come non binary, infuoca la sua pista da ballo d’allenamento con una danza a ritmo di musica.
Sulle note di Tanzania, una canzone ibrido tra deep house, jazz e musica lounge, di Uncle Waffles, dj sudafricana molto famosa nel suo ambiente, Shiloh danza con un’energia invidiabile. “Il suo movimento è pazzesco, grazie per la tua energia Shiloh”, ha commentato il coreografo Carter nella didascalia del video. Anche i fan del ragazzo apprezzano molto i suoi passi e la maggior parte dei commenti recita “Sorprendente” oppure “Fantastico”.
Già nel 2022, papà Brad Pitt aveva esaltato le sue abilità nella danza dicendo, in un’intervista: “Fa venire le lacrime agli occhi”, disse l’attore che non si spiegava da chi avesse preso, visto che lui, si era scherzosamente soprannominato “Signor due pieni sinistri”.
Visualizza questo post su Instagram