Trending News

Romina Carrisi difende papà Al Bano: “Voglio vedere voi, lui è stato bravissimo”. Il cantante: “Una parte d’Italia stravede per me, l’altra no”

La figlia del cantante ha difeso a spada tratta il padre dopo l'esecuzione non proprio perfetta dell'Inno Nazionale prima della finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico

di F. Q.
Romina Carrisi difende papà Al Bano: “Voglio vedere voi, lui è stato bravissimo”. Il cantante: “Una parte d’Italia stravede per me, l’altra no”

Si continua a parlare dell’esecuzione dell’Inno di Mameli non proprio perfetta dal punto di vista tecnico di Al Bano prima della finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico di Roma, tra Atalanta e Juventus. A LaPresse il cantante ha commentato: “Ormai ho capito che c’è una parte dell’Italia che stravede per me e un’altra che non mi sopporta, ma questo è successo anche a Cristo figuriamoci a un povero cristiano come me. So di saper cantare ma onestamente era talmente tanto l’entusiasmo e il casino che non capivo nulla. La voglia di cantare e di non ascoltare era però tanta perché ne valeva la pena. Era un’esperienza da fare che mi mancava. Lo dico io per primo: so di aver steccato anche perché se n’è andata un po’ la voce e, quando non senti, questa se ne va per affari suoi”.

A dargli manforte anche la figlia Romina Carrisi che su Instagram ha difeso a spada tratta: “Voglio sentire voi cantare davanti a 70mila persone a cappella cosa combinate. Delle svisature e interpretazione però tutti muti… È stato bravissimo. Punto”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione