Televisione

Affari Tuoi sbanca all’auditel e il concorrente porta a casa 300 mila euro con un percorso incredibile

Ecco cosa è accaduto, compreso il cambio di pacco

di F. Q.
Affari Tuoi sbanca all’auditel e il concorrente porta a casa 300 mila euro con un percorso incredibile

5.613.000 telespettatori e il 29,1% di share con la vittoria dei 300mila euro. Sono numeri clamorosi, numeri di Affari Tuoi. Amadeus ha ridato vita al format e i risultati sono tali che c’è da pensare a chi prenderà il suo posto quando lui, a settembre, approderà al Nove. Ieri sera una grande puntata ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo. Il concorrente del Trentino Alto Adige, Luca, ha partecipato assieme a Sarah, una dei suoi cinque figli.

Un percorso che lo ha portato ad un finale incredibile con i pacchi da 300.000, 200.000, 100.000 e 75.000€, ma anche con quelli da zero euro. Cosa accade? Che il Dottore, ovvero colui che decide le offerte, ha proposto un cambio di pacco, scambiare il 4 con il 7. Luca ha accettato: “In famiglia siamo 7“. Ebbene, il concorrente è arrivato ad avere in mano 75mila, 100mila e 300mila e ha ricevuto un’offerta di 150mila. Insomma, un’offerta di quelle che difficilmente si rifiutano. Lui lo ha fatto e ha vinto. Quanto? 300mila euro.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione