La vita ha bisogno di futilità (e così un magazine che si occupa di spettacolo). Per questo i consigli di una vip sulla prova costume diventano “argomento”, anche perché verrebbe da sperare che alle domande dei follower qualcuno rispondesse con un semplice “nutriti bene, concediti qualche sfizio e fregatene, non c’è alcuna prova costume e la cosa più bella è andare in spiaggia amandoci per come si è” ma non succede mai.
Così Cristina Marino, moglie di Luca Argentero e influencer, ha detto la sua: “È maggio e quindi iniziate a chiedermelo molto. Con due gravidanze è difficile tornare in forma. Io, devo essere sincera, in entrambe mi sono concessa dei lussi, non ho patito, ma ho seguito una sana e corretta alimentazione, questo ha fatto si che dopo il parto non avessi un gran lavoro da fare per tornare in forma”.
Ancora: “Faccio uso di un drenante, specialmente quando fa molto caldo o mi sento gonfia. Ma anche mangiare sano è fondamentale, se non proprio il primo e più importante passo. Io mangio tutto: meno proteine e più carboidrati. Spesso pensate che i carboidrati facciano male, non è assolutamente così, anzi. La mia alimentazione è molto completa, fatta di tutti gli alimenti necessari di cui abbiamo bisogno. Seguo una corretta e adeguata alimentazione. E cerco di allenarmi come sapete una mezz’oretta tre o quattro volte la settimana“. Infine: “Purtroppo non esistono miracoli. Esiste solo la determinazione che vi potete dare solo voi, costanza, allenamento e mangiare bene. Non esistono altri segreti”. Forse uno sì: amare il proprio corpo senza puntare a modelli a dire poco irrealistici.
Visualizza questo post su Instagram