Amici resiste. Se X Factor pare ormai morto almeno televisivamente parlando (uno può dire, ‘eh ma i Maneskin’ e va bene, ma non può essere un alibi per stagioni insoddisfacenti come share e che non propongono nulla al mercato discografico), Amici nella serata finale porta a casa una share del 31,81% pari a 4 milioni 484 mila spettatori. Tanta roba. Ha vinto la 18enne Sarah Toscano, che (si spera) si farà. Ma parlando di cose futilissime, in molti sui social si sono chiesti il brand dell’abito scelto da Maria De Filippi: Dolce & Gabbana, per 195o euro. Secondo Leggo.it sarebbe stato scelto perché “secondo la cultura orientale, infatti, la ciliegia è uno dei frutti più sacri. I fiori dell’albero delle ciliegie vengono chiamati sakura e indicano rinnovamento”. Secondo noi donava molto alla fisicità di Maria De Filippi pur non essendo molto adatto a una prima serata tv. Meglio una passeggiata in una cittadina di mare con zeppa di paglia? Forse.
Maria indossa
Abito Dolce & Gabbana €1950 #Amici23 pic.twitter.com/LpWJtCOm9I— ManuelDiGioia (@DiGioiaManuel) May 18, 2024