Pettegolino

“Mi avevano offerto 5000 euro per una comparsata di un minuto al Grande Fratello. Avrei dovuto svelate un tradimento”: le parole di Deianira Marzano

La cosidetta "esperta di gossip" ha raccontato l'episodio a Radio Marte

Deianira Marzano svela il cachet (mai ricevuto) per un minuto di apparizione al Gf Vip: “5000€ per le corna a Giulia Provvedi, cosa potevo chiedere di più? ”

Deianira Marzano concorrente del Grande Fratello Vip? Non proprio, anche se tra segnalazioni e gossip sarebbe sicuramente un concorrente interessante nella casa più spiata d’Italia. Marzano è una sorta di esperta di gossip, grazie alle tante segnalazioni che riceve. In una recente intervista a Radio Marte, ha raccontato l’occasione avuta (poi sfumata) di poter varcare in veste di ospite la porta rossa del Grande Fratello Vip.

Era il 2018 e Marzano sarebbe stata coinvolta dalla produzione per avvisare Giulia Provvedi (sorella del duo Le Donatella, ndr) che il suo fidanzato dell’epoca la stava tradendo durante la sua permanenza nel reality show. Una comparsata da un minuto, già concordata e messa per iscritto. Un cachet stellare, per rimanere in tema reality: 5000 euro. “Ai tempi conduceva Ilary Blasi. Mi avevano chiamato e io avevo avuto un bel contratto da 5.000 euro per entrare lì e stare un minuto. In pochissimo tempo mi prendevo questi 5.000 euro e poi me ne tornavo a casa contenta. Il mio sogno è sempre stato quello di andare nella casa del GF Vip e finalmente ce l’avevo fatta”, ha anticipato Deianira.

Per poi continuare: “Mi ha chiamata un autore e mi ha chiesto se avevo le prove. Io ho mostrato tutto, ho documentato quello che avevo con gli autori del programma. E nero su bianco mi hanno detto che prendevo 5.000 euro per questo ingresso. Quindi io firmo subito, bellissimo 5.000 Euro. Tanti soldi, l’entrata al GF Vip, edizione di Ilary Blasi, cosa potevo chiedere di più? Io dovevo entrare a dire a Giulia Provvedi ‘guarda, io ho visto il tuo fidanzato che si portava una…’”.

La diretta su Canale5 nel frattempo inizia e i blocchi in scaletta proseguono minuto dopo minuto: “Sono stata trattata come una principessa. Mi sono cambiata nel camerino, mi portano tutto da mangiare, un ben di Dio, trattata con i guanti bianchi. Io ero felicissima, mi truccavano come una star. Poi ero lì e mi è arrivata una mail con una diffida. Adesso non l’avrei nemmeno fatta vedere. Ai tempi invece l’ho subito fatta vedere. E così quelli di Endemol alle 23 hanno saputo da me della diffida di Gollini (il fidanzato di Provvedi) ed è saltato tutto”.