Storie dal Mondo

Courteney Cox piange l’amico e collega scomparso: “Matthew Perry viene a trovarmi spesso, mi guida spiritualmente. Ho la sensazione che sia tra noi”

L'attore è morto il 28 ottobre 2023, a soli di 54 anni, dopo essere stato trovato privo di sensi in una vasca idromassaggio nella sua casa in California

I due era legatissimi non solo perché hanno condiviso ben dieci stagione dell’amatissima serie tv cult “Friends”, ma perché la loro amicizia è continuata anche a telecamere spente. Intervistata da CBS Sunday Morning, Courteney Cox ha ricordato commossa Matthew Perry. L’attore è morto il 28 ottobre 2023, a soli di 54 anni, dopo essere stato trovato privo di sensi in una vasca idromassaggio nella sua casa a Pacific Palisades, in California. A dicembre, l’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha stabilito che Perry è morto per “effetti acuti della ketamina”. La modalità della morte è stata accidentale.

“Penso che fosse probabilmente uno degli esseri umani più divertenti del mondo. -ha dichiarato Courteney Cox – Aveva davvero un cuore enorme. Ovviamente ha lottato. Sono così grata di aver potuto lavorare a stretto contatto con lui per così tanti anni. Mi visita spesso. mi guida. Parlo con mia mamma, mio papà, Matthew. Sento che ci sono molte persone che, credo, ci guidano. Ho la sensazione che Matthew sia qui di sicuro. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono con la famiglia di Matty, i suoi amici e tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo”.