Trending News

Fedez smentisce i rumors: “Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”

Il rapper si fa vivo con una story su Instagram ma non compare in video

di F. Q.
Fedez smentisce i rumors: “Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”

Fedez è sulla bocca di tutti da tutto il fine settimana. Una volta che la sua partecipazione al programma “Da nessuno vicino è normale” di Alessandro Cattelan, al via questa sera su Rai 1 in prima serata, è saltata “causa problemi di salute” come comunicato dalla Rai assieme all’ufficio stampa del rapper, si sono rincorsi rumors sulle sue condizioni reali. Da stamattina è circolata la voce che Fedez sarebbe in gravi condizioni e che sarebbe stato necessario un ricovero in ospedale. Smentito tutto dallo staff. Poi l’agenzia Ansa ha ribattuto “Fedez è stato al pronto soccorso per problemi di salute, non sta ancora bene, ma non è ricoverato: è quanto fa sapere lo staff del 34enne rapper”.

Dopo essere stato visitato, il rapper avrebbe fatto ritorno a casa. “Le sue condizioni di conseguenza non sono gravi da arrivare a un ricovero ospedaliero”, riferisce l’agenzia. Il malessere era già presente sabato, quando avrebbe dovuto registrate la puntata di Cattelan.

Infine con una story su Instagram è lo stesso Fedez a rassicurare i media e i follower: “Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione