Il rapper si fa vivo con una story su Instagram ma non compare in video
Fedez è sulla bocca di tutti da tutto il fine settimana. Una volta che la sua partecipazione al programma “Da nessuno vicino è normale” di Alessandro Cattelan, al via questa sera su Rai 1 in prima serata, è saltata “causa problemi di salute” come comunicato dalla Rai assieme all’ufficio stampa del rapper, si sono rincorsi rumors sulle sue condizioni reali. Da stamattina è circolata la voce che Fedez sarebbe in gravi condizioni e che sarebbe stato necessario un ricovero in ospedale. Smentito tutto dallo staff. Poi l’agenzia Ansa ha ribattuto “Fedez è stato al pronto soccorso per problemi di salute, non sta ancora bene, ma non è ricoverato: è quanto fa sapere lo staff del 34enne rapper”.
Dopo essere stato visitato, il rapper avrebbe fatto ritorno a casa. “Le sue condizioni di conseguenza non sono gravi da arrivare a un ricovero ospedaliero”, riferisce l’agenzia. Il malessere era già presente sabato, quando avrebbe dovuto registrate la puntata di Cattelan.
Infine con una story su Instagram è lo stesso Fedez a rassicurare i media e i follower: “Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita“.