Una donna ha scoperto che la sua nuova casa era molto più grande di quanto pensava. Durante la ristrutturazione, è riuscita ad abbattere un muro e trovare una stanza segreta dietro di esso. Abriana, questo il nome della donna, ha pubblicato un video su TikTok dove mostra la stanza segreta.
Nella clip racconta: “Questa è la stanza di mia mamma. Il suo compagno si sta trasferendo qui e insieme stanno cercando un nuovo armadio. Per avere più spazio, abbiamo abbattuto il muro per ingrandire la stanza e si è scoperto che c’è tutta un’altra parte della casa”. Tra i commenti c’è chi è molto invidioso di questa scoperta: “Vorrei poter trovare un’altra intera parte della mia casa, ma non sono mai fortunato”, oppure altri utenti confusi sul fatto che la padrona non l’avesse scoperta prima, dato che nella stanza ci sono anche le finestre. La ragazza ha risposto che sapeva delle finestre in più, ma dopo svariate ricerche senza risultati positivi, si è arresa.
Infine tra i commenti qualcuno ha teorie paranormali. In un altro video, dove Abriana mostra l’interno della stanza segreta, un commento è: “Spero che non si infestata”, oppure un altro fa notare quanto fosse strano che quella stanza sia stata chiusa in quel modo per tutto questo tempo. La donna ha risposto: “Questa stanza mi fa sentire molto inquieta e in realtà mi sento davvero a disagio qui dentro”.