Trending News

Alla regina Elisabetta non piaceva l’abito da sposa di Meghan Markle (da 120mila euro): “Troppo bianco per una divorziata”

Il 19 maggio Harry e Meghan hanno celebrato il loro sesto anniversario di nozze

di F. Q.
Alla regina Elisabetta non piaceva l’abito da sposa di Meghan Markle (da 120mila euro): “Troppo bianco per una divorziata”

Il 19 maggio 2018, nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, si univano in matrimonio il principe Harry e Meghan Markle. L’attuale duchessa di Sussex era stata accompagnata all’interno della chiesa dall’allora principe Carlo, mentre Harry l’aspettava all’altare. Il matrimonio fu molto discusso, in quanto Harry scelse di sposare un’attrice americana, per lo più divorziata. Alla cerimonia, sei anni fa, parteciparono anche ospiti vip d’eccezione, come David Beckham e gli attori, colleghi della sposa.

Gli occhi di tutti i partecipanti alla cerimonia erano rivolti verso il vestito bianco lucente di Meghan, che, per l’occasione, decise di affidarsi alla casa di moda di Givenchy e a Clare Waight Keller. Scelse un abito non sfarzoso, molto semplice, che incarnava a pieno il suo stile americano. Tuttavia, non tutti apprezzarono la scelta della sposa.

L’abito, il cui costo si aggirava intorno ai 120mila euro, è stato criticato anche dall’ormai defunta Regina Elisabetta. Ingrid Seward, la commentatrice reale, ha spiegato il perché: “Dal punto di vista della Regina, non era appropriato che una donna divorziata si risposasse in chiesa e sembrasse così sgargiantemente vergine nell’abito bianco scelto”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.