E' il Corriere della Sera a pubblicare frame del filmato dove si riconoscono 5 persone
Cinque persone. Due nomi coperti da segreto investigativo, tre noti: Federico Leonardo Lucia ovvero Fedez, il bodyguard del rapper Christian Rosiello e il personal trainer Cristiano Iovino. Sono stati riconosciuti dai vigilantes delle residenze “Parco della Vittoria” a Citylife, Milano, come presenti sul luogo dell’aggressione ai danni di Iovino avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile. Riconosciuti guardando i frame che gli investigatori hanno mostrato loro.
Fedez è indagato per rissa e lesioni dalla pm Michela Bordieri. Ora, scrive il Corriere della Sera, i magistrati aspettano che l’analisi scientifica del video dove si vedono tutti i momenti dell’aggressione sia terminata prima di procedere. È sempre il Corriere a pubblicare due frame del filmato dove si riconoscono Fedez, Iovino e Rosiello.
Si cerca anche un taxi, rimasto bloccato dal van dal quale sono scesi gli uomini che avrebbero poi aggredito Iovino. Se la vettura fosse dotata di una dash cam frontale, come sperano gli investigatori, sarebbe possibile avere una visione più nitida.
Com’è nata la rissa? Tutto è cominciato al The Club, un noto locale in centro a Milano. E se in molti hanno parlato di una lite scoppiata per via di una ragazza, ora la conferma che si trattasse di altro arriva dal proprietario del locale che ha parlato di “alcol” come motivazione. Successivamente, Fedez avrebbe proposto a Iovino un incontro “per chiarire”, incontro che poi è diventato altro. E Rosiello, bodyguard di Fedez presente sulla scena, alle telecamere di Pomeriggio 5 aveva detto di aver riaccompagnato a casa il rapper verso le 2:30/3 del mattino.
Frame video da Corriere.it