C'è chi pensa che siano parole riferite all'amico Fedez ma più probabilmente è una visione della vita di Ax, ospite di Linus e Nicola Savino per presentare il nuovo album degli Articolo 31
Quello che non si può dire con certezza è che il riferimento sia all’amico Fedez. Anche se, vista la storia attuale del marito di Chiara Ferragni, viene da pensarlo. Perché J-Ax ospite di Radio Deejay assieme a DJJad con Linus e Nicola Savino non ha parlato solo del nuovo album degli Articolo 31, Protomaranza.
Ha anche spiegato come vede la vita da rockstar: “Io sono per la vita spericolata di un artista finché l’artista è da solo e non mette in mezzo altre persone. Io dal momento che ho messo in mezzo alla mia vita altre persone, anche Jad, poi una famiglia, un partner e soprattutto un figlio. Non ho rispetto per chi continua con la vita spericolata dopo aver messo al mondo un bambino. Non ho scusanti, non mi interessa se sei una persona incompleta o se hai la depressione. Quando è il momento di assumersi le responsabilità da uomo e da padre, se non lo fai io non ti rispetto”. Insomma parole, quelle dette e Deejay Chiama Italia, che fanno pensare a Fedez, consigli che un buon amico potrebbe dare.