Trending News

Adani, Cassano e Ventola pronti a tornare dopo la rottura con Vieri: “Siamo stati in silenzio troppo tempo”. Ecco la data d’inizio del nuovo programma

Il trio ha annunciato la data d'inizio del nuovo format calcistico

di F. Q.
Adani, Cassano e Ventola pronti a tornare dopo la rottura con Vieri: “Siamo stati in silenzio troppo tempo”. Ecco la data d’inizio del nuovo programma

Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, dopo la rottura con Bobo Vieri, sono pronti a tornare a parlare di calcio, e lo faranno in un format tutto loro. È ufficiale la data d’inizio del nuovo programma condotto dal trio: si tratta del 19 agosto, data non casuale, che coincide con l’inizio della nuova stagione di Serie A.

Dal 3 novembre scorso, giorno della prima puntata della Bobo TV con solo Vieri in diretta, è passato ormai troppo tempo. Come dice Lele Adani, in una delle sue massime che fanno impazzire il web: “Padre tempo opera in silenzio”, fa capire che il trio è pronto a tornare e riprendersi la scena. Lo stesso ex difensore dell’Inter ha spiegato tutto nel podcast La Fiera del Calcio: “Siamo stati in silenzio anche troppo tempo, quindi cominciamo a fare qualche contenuto per il piacere di esserci, di ritornare perché penso sia una necessità, un esigenza e un’ossessione. Quindi è un piacere condividere i nostri contenuti, i primi dopo tanto tempo. Abbiamo fatto una bellissima esperienza a Catania, dove siamo stati accolti da affetto e amore e cerchiamo di meritarcela”.

Molto entusiasta di ricominciare, il trio ha dato appuntamento ai suoi follower a fine agosto per tornare con costanza, fino ad allora qualche apparizione qua e là su altri canali o social: “Adesso noi, – racconta Adani – pian pianino partendo da questa estate torneremo con un po’ più di continuità, ma anche in maniera sporadica per la condivisione con la nostra gente“. E Ventola conclude: “Mi veniva da ridere pensando a quante cose sono successe. Siamo tutti una famiglia e non vediamo l’ora di iniziare”.

L’attesa è finita, Adani, Ventola e Cassano sono pronti a ricominciare e hanno svelato esattamente quando: “Grazie alla gente che ci seguirà e grazie ai ragazzi e alle persone che ci hanno aspettato e accompagnato nei silenzi. – ha detto Lele – Sono stati fermi e attendisti con noi. Mentre il calcio andava avanti, ci hanno chiesto. Siamo contenti di rientrare e approfittiamo di questo per dire che ufficialmente, il nostro gruppo è strutturato, ritorneremo con costanza, dal 19 agosto di lunedì con l’inizio della prossima stagione, saremo in onda e non ci fermeremo più“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.