Pettegolino

Fabrizio Corona diventerà papà per la seconda volta: “Ci pensavamo da un anno, siamo pazzi di gioia. Sogno che sia una bambina”

La mamma è la modella 24enne Sara Barbieri

di F. Q.
Fabrizio Corona diventerà papà per la seconda volta: “Ci pensavamo da un anno, siamo pazzi di gioia. Sogno che sia una bambina”

In mezzo a tanto trambusto, specie per fornire rumors sul ‘caso’ del pestaggio di Fedez ai danni di Iovino poi risolto con un accordo tra i due, Fabrizio Corona ha aperto una parentesi rosa sulla sua vita. Al settimanale Chi l’ex re dei paparazzi ha confessato che diventerà padre per la seconda volta. Nel 2002 Corona ha avuto il figlio Carlos dal’ex compagna Nina Moric. Corona ha 50 anni mentre la fidanzata Sara Barbieri ne ha appena compiuti 24.

“Ci pensavamo da un anno – ha detto Corona al settimanale – siamo pazzi di gioia. Sogno che sia una bambina, ma va bene tutto, siamo molto felici per questa bella novità. Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio, Carlos ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro. Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme. La mamma di Sara è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri“.

Eppure a dicembre ci sono stati venti di crisi: “Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti. A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, il matrimonio non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all’arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.