Trending News

“Hanno fatto i figli solo per guadagnare e andare in tv”. Andreas Muller risponde sui social: “Hai ca**gato fuori dal vaso, in qualche modo ti trovo”

Un utente ha insultato pesantemente il ballerino e la sua compagna Veronica Peparini ma la risposta è stata netta e giusta

di F. Q.
“Hanno fatto i figli solo per guadagnare e andare in tv”. Andreas Muller risponde sui social: “Hai ca**gato fuori dal vaso, in qualche modo ti trovo”

Andreas Muller, ballerino 27enne noto per la vittoria di Amici di Maria De Filippi, è diventato padre circa 3 mesi fa di due gemelline nate dalla sua relazione con Veronica Peparini, coreografa 53enne. Ora, i due sono alle prese con i “leoni da tastiera”. Le critiche e le offese sulla loro storia d’amore ma, soprattutto sulle nascita delle gemelline, non hanno lasciato indifferente Andreas, che ha deciso di rispondere sui social, denunciando e reclamando anche l’aiuto de Le Iene. Hai ca**to fuori dal vaso. In qualche modo ti trovo! Vogliamo andare a cercare i leoni di questi commenti e vediamo se ci ripetono le stesse cose in faccia?”, ha scritto su Instagram il ballerino, taggando Nicolò De Devitiis e la redazione del famoso programma.

La furia di Andreas è dovuta soprattutto a due commenti, scritti dallo stesso utente, che lui stesso ha riportato come screen sulle sue storie Instagram. Questo hater insinua che i due starebbero insieme solo per visibilità, che avrebbero fatto due figlie solo per guadagnare e altre cose campate in aria e offensive. Nel primo commento scrive: “Ma fatemi il piacere ridicoli… Lei quasi 60 anni, ormai sull’orlo del tramonto non se la ca**va più nessuno, lui gay represso a Roma lo sanno pure i muri, giustamente disoccupato per guadagnare qualche spicciolo si sono inventati questa finta relazione, hanno fatto pure un figlio così campano con le invitate alle trasmissioni televisive soprattutto quelle Mediaset. L’anno prossimo li vedremo al Grande Fratello Vip, che tristezza, mi fanno pena quelli che ci credono pure”. Nel secondo commento, sempre lo stesso utente: “La coppia più fake d’Italia… Stanno insieme solo per gossip, ormai disoccupati non li chiamano manco più nelle sagre della porchetta a lavorare, giustamente hanno fatto un figlio per andare nelle trasmissioni. Ma poi lei quasi 60 anni, ridicola con le rughe e i capelli bianchi che giochi a fare la teenagers, vabbè su di lui poi lo sappiamo che le voci che girano quindi no comment…”

La risposta del ballerino non si è fatta attendere e nelle storie ha espresso il suo parere con dichiarazioni molto forti: “Grandi progressi nel 2024 e ancora lasciamo l’accesso su Instagram a cani e porci che istigano all’odio! – ha scritto Andreas – Ma voi sapete quante persone potete ferire? Dietro questi telefoni ci sono adolescenti, persone invalide, persone che soffrono per mancanza di autostima, chi non riesce a farsi accettare, chi soffre di solitudine, chi è vittima di bullismo e chi più ne ha più ne metta… Ognuno con le proprie insicurezze e voi senza farvi il minimo scrupolo sfogate veramente tutta la vostra cattiveria senza senso e senza informazioni reali su chiunque vogliate, dalla persona famosa a quella che ha appena aperto un profilo per farsi conoscere e cercare di condividere qualcosa… Siete assurdi e non vi preoccupate minimamente se il giorno dopo avere lanciato parole e spade su qualcuno, quella persona possa soffrire o addirittura fare qualcosa di grave. Quanta poca attenzione riguardo tutto questo”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.