L'attrice bersagliata da messaggi negativi ma non si piega
È una delle attrici più belle del cinema italiano. Kasia Smutniak centellina le sue partecipazioni televisive e le interviste a favore di una vita semplice tra viaggi, lavoro e vita all’aria aperta. Il tutto testimoniato sui social. L’attrice è apparsa con i capelli corti e con pochissimo trucco. Una bellezza folgorante e naturale. Eppure c’è chi non ha apprezzato e i soliti leoni da tastiera l’hanno accusata di essere poco femminile.
Con grande intelligenza ed ironia la Smutniak ha risposto: “Non sei l’unica a scrivermi pensieri simili. È interessante vedere quanto il concetto del capello lungo è associato alla femminilità, alla bellezza e al benessere in generale. È puramente estetica. Nulla di più. Ti consiglio di tagliare la tua chioma lunga, sentire il vento sulla nuca, sentirti libera e leggera almeno una volta nella vita. La femminilità è fatta di così tante sfumature che sarebbe un peccato viverla in un’unica maniera”.
Infine l’attrice è apparsa in uno scatto con una delle sue galline sulla spalla. “E poi con i capelli lunghi non potrei sentirmi in totale sintonia con le ragazze. Anche lei, che è decisamente una lei, ha optato per un corto. Il vento sulla nuca vale per tutte e due”.