World News

“Stiamo diventando ridicoli”. Proteste feroci per due ragazze insanguinate che si scattano un selfie dopo un incidente stradale

Sconcerto tra i passanti quando le due sono uscite dai rottami per scattarsi una foto

di F. Q.
“Stiamo diventando ridicoli”. Proteste feroci per due ragazze insanguinate che si scattano un selfie dopo un incidente stradale

Non era proprio il momento giusto per un selfie, ma hanno deciso di farlo comunque. Due ragazze, dopo un incidente stradale in Messico, nel quartier di Lomas del Mirador, hanno sconcertato i passanti quando sono uscite insanguinate dai rottami e hanno deciso di scattarsi una foto insieme a pochi centimetri dal loro veicolo ribaltato.

Come riporta Jam Press, dopo l’arrivo della polizia, le donne hanno continuato a farsi foto, inquadrando anche le ferite. E non solo, una di loro ha anche posato per uno scatto nonostante non riuscisse nemmeno a camminare, dato che le gambe sembravano cederle. La sua amica più abile, che aveva tagli sul viso e sulle braccia, è stata vista camminare bene mentre estraeva il telefono per scattare le foto. Le donne sono state portate in ospedale per accertamenti.

Non è ancora chiaro come sia avvenuto l’incidente, avvenuto sabato sera, però le autorità locali hanno ipotizzato che la donna al volante abbia assunto un’elevata quantità di alcol. Sui social nel mentre, si è scatenato un dibattito: “Mi sono sempre chiesto perché c’è un bisogno così costante di scattare una foto di tutto ciò che facciamo. Stiamo raggiungendo un livello ridicolo ed esagerato solo per attirare l’attenzione“, ha scritto un utente, seguito da altri commenti offensivi rivolti alla donna che scattava le foto, che è stata chiamata “stupida”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.