Televisione

Viva Rai2, l’addio di Fiorello anche in streaming: i contenuti del varietà in scadenza su RaiPlay. Non sarà più possibile vederli

Per gli orfani dello show mattutino c'è una brutta notizia

Fiorello guarda avanti. Uomo di parola, dopo aver dato l’addio a “Viva Rai2“, il varietà di successo del mattino che ha incollato davanti alla tv 1.300.000 spettatori e il 24,3% di share, ha deciso di allontanarsi dalla tv. Ed eccolo per caso in un ristorante mentre fa gli auguri a una prossima sposina, per poi andare all’Università di Urbino per incontrare i ragazzi e ritirare il Sigillo dell’Ateneo, ma prima ancora ha registrato il nuovo video dei The Kolors “Karma” rispolverando dopo 30 anni il suo celebre “Karaoke”, in pieno centro a Roma. Ma per gli orfani dello show mattutino c’è una brutta notizia.

Come riferito da Dagospia i contenuti del programma sono in scadenza su RaiPlay e non sarà più possibile rivedere i momenti più divertenti e quelli musicali. “Dove devo restare? – aveva dichiarato lo showman siciliano congedandosi dai telespettatori – È partita una telefonata, pare che sia partita una telefonata a Meloni. Sai quando si dice, è partita una telefonata? Cosa c’entro io? Eppure sono citato sui giornali, la cosa un pochino mi lusinga… Ma addirittura convincetelo, legatelo, coccolatelo? A me? Un bel massaggio all’ego certamente, però tutto questo non regge, chi mi conosce sa che purtroppo io ho un contratto con il mio divano: dal 10 maggio chi mi vuole sa dove trovarmi, mi riposo per un lungo periodo, devo fare solo riposo, un lungo letargo”.

L’addio di tutto il cast è stato però festoso con tre ospiti d’eccezione Ultimo, Amadeus e Jovanotti.