La relazione tra i due sembrerebbe in bilico e stanno girando delle voci su un possibile divorzio
Ben Affleck e Jennifer Lopez al centro dei gossip, la relazione tra i due sembrerebbe in bilico e stanno girando delle voci su un possibile divorzio. Jennifer Garner, ex moglie dell’attore, sarebbe intervenuta ai microfoni di Us Weekly Tuesday, per incoraggiare Ben Affleck a “lavorare sul matrimonio”. Garner, ex attrice 51enne, sa bene anche quanto la fama possa mettere a dura prova la relazione.
Indiscrezioni su una possibile rottura arrivano dal sito di gossip Page Six, un’insider ha commentato: “Si sente come se gli ultimi due anni fossero stati solo un sogno febbrile, e ora è tornato in sé e capisce che non è possibile che funzioni”, ipotizzando che Affleck non abbia mai voluto realmente frequentare JLo.
Nel mentre, la scorsa settimana, i Bennifer hanno zittito tutte le voci, mostrandosi insieme sulla nuova macchina sportiva di Ben Affleck nel quartiere di lusso Brentwood, a Los Angeles. L’attore stava andando a prendere Jennifer Lopez e la figlia della popstar, avuta con l’ex Marc Anthony, per portarle allo spettacolo teatrale della figlia quindicenne dell’attore, di nome Seraphina, avuta con Garner.
L’ultimo avvistamento dei due insieme risale a domenica scorsa, quando sono stati paparazzati mentre partecipavano a un evento all’Aero Theatre di Santa Monica. Mentre guidava, l’attore ha mostrato a tutti i fotografi il display del suo cellulare, che mostrava una chiamata: quella di Jennifer Affleck, seduta accanto a lui sull’auto.
La famosa coppia, che si è sposata nel 2022, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Non è un segreto però, che i due abbiano pensieri molto differenti sulla gestione della fama. Nel 2004, probabilmente si lasciarono perché a Jennifer piace l’attenzione dei media mentre Ben è più riservato.