Fabrizio Corona diventerà papà per la seconda volta a 50 anni. L’ex re dei paparazzi si è confessato a Le Iene tracciando un personale ritratto sentimentale sui generis e sincero. “Io ho sempre tradito tutte – ha affermato -. Non credo nelle coppie fedeli. Sono stato con donne fidanzate e sposate che venivano con me e al compagno dicevano: ‘Ti amo’. Certo se una persona è regolarissima, non beve, non fuma e non si droga, ha meno possibilità di commettere il tradimento, che io non considero un tradimento”.
Per Corona “il tradimento è una mancanza di rispetto non nell’atto sessuale, ma se tu, mentre lo fai, parli della tua fidanzata, oltraggi la tua storia. Se è un evento singolo, rinchiuso in sé, no. Non ho mai confessato un tradimento. A che ti serve saperlo? Non è che tu calcoli di tradire. Se te sei fatto in un modo, si instaurano dei meccanismi. Poi litighi sempre, non stai più bene a casa, cerchi una fuga, sei più aperto a lasciarti andare. A me con Nina Moric è successo anche questo, in una fase della nostra storia c’erano liti continue, gelosia”.
Sulla Moric ha rivelato: “Nina ha chiesto il divorzio e mi ha tradito. Belen l’ha saputo a fine storia. Belen era passionale. Ti racconto una cosa. Io ero testimonial di un brand di orologi internazionali. Decidiamo di fare questa campagna, loro vogliono questa ragazza qui a fare da testimonial. L’idea era quella di fare delle foto a letto nudi con gli orologi io e lei. Solo che non potevo dirlo a Belen, me lo avrebbe vietato. Quindi non gliel’ho detto. E poi dovevo trovare il modo di come dirglielo quando è uscita la campagna. Solo che Vanity Fair vede le foto e ci fa un richiamo di copertina enorme col titolo: ‘Corona a letto con un’altra’”.
La gelosia di Belen ha colpito in pieno Corona: “Arrivo a casa e vedo una porta aperta e questo giornale per terra, mi chino per prenderlo, da dietro arriva Belen con il vaso di un cactus in mano e sbam! Me lo sbatte in testa. Io crollo, tipo morto. Mi poteva uccidere. Lei ti chiede: ‘Ma te la sei scopa*a?’. Tu le dici di no, ma quando ci può credere lei? Io le ho detto in tutti i modi che non l’avevo tradita. Se ha indagato? No, in quel periodo non era così com’è adesso, era più giovane, quindi non indagava”.