Musica

Jovanotti rivede la luce dopo l’incidente in bici, pronto a tornare in tour nel 2025 e presenta il logo di “Pala Jova”: “Ora cominciamo”

Il cantautore rassicura i fan e dà appuntamento al prossimo anno

Per l’ultima puntata di “Viva Rai2” è apparso sorridente e rilassato al fianco dei suoi amici Fiorello e Amadeus, compagni di avventura dai tempi di Radio Deejay. Jovanotti sta lottando contro il tempo per recuperare le conseguenze fisiche dell’incidente in bici dello scorso luglio a Santo Domingo. Una fatalità che ha spostato tutti i suoi progetti live e discografici. Piano piano il cantautore sta recuperando forze ed energie tanto da aver comunicato ufficialmente sui social il suo ritorno sui palchi di tutta Italia con “Pala Jova”, in arrivo nel 2025. Un logo semplice che ricrea una palafitta e poche parole che hanno riacceso le speranze dei suoi fan: “Ora cominciamo”.

A breve sicuramente saranno ufficializzate le date e gli appuntamenti live. In questi mesi Jovanotti ha anche raccolto le idee per un nuovo progetto discografico. Insomma la macchina del vulcanico ‘Jova’ si sta riattivando e sarà un piacere applaudirlo al palazzetto per uno show che si preannuncia già spettacolare.