Trending News

Maria De Filippi manda un messaggio affettuoso alla piccola Asia, malata di tumore: “Ignora i deficienti che ti scrivono brutte cose sui social”

Una sorpresa gradita per la piccola vittima di bullismo online

“Le Iene” hanno fatto recapitare un messaggio speciale alla 14enne Asia, malata di tumore, che ha subito diversi attacchi di bullismo online. Anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha espresso la sua solidarietà e a lui si è aggiunta anche Maria De Filippi. La conduttrice ha mandato un vocale molto affettuoso alla ragazzina: “Ciao Asia, sono Maria, la signora bionda con gli occhiali che vedi il sabato sera. So che sei forte, suoni il pianoforte, hai parlato di te sui social e ti hanno scritto brutte cose. È capitato anche a me, capita a tutti“.

E ancora: “Di deficienti in giro ce ne sono tanti, non devi fermarti, ma provare a ignorarli. Non spetta a te ma a qualcun altro intervenire e fare in modo che queste cose non succedano. Spero di sentirti presto, in bocca al lupo. Forza”. Asia era al settimo cielo per la gioia.

Asia ha poi raccontato di aver comunque preso con le pinze gli attacchi degli haters: “Essendo auto-ironica mi sono messa a ridere e mi sono messa ancora più a ridere pensando che lo fanno in anonimo. Secondo me lo fanno perché sono frustrati”.