Pettegolino

Nina Moric senza peli sulla lingua contro l’ex Fabrizio Corona: “È uno stron*o, un manipolatore. Il se**o per me era una condanna”

L'ex modella si toglie qualche sassolino dalle scarpe

di F. Q.
Nina Moric senza peli sulla lingua contro l’ex Fabrizio Corona: “È uno stron*o, un manipolatore. Il se**o per me era una condanna”

Proprio dopo l’annuncio di Fabrizio Corona della sua seconda paternità, continuano a rimanere virali le dichiarazioni di Nina Moric risalenti a qualche giorno fa in cui commenta il suo rapporto con l’ex re dei paparazzi con il quale ha avuto il figlio Carlos. “Il calendario di Max non volevo farlo, ero nuda, ho pianto, Fabrizio Corona mi ha costretto . – ricorda la Moric al podcast GurulandiaÈ uno stronzo ma gli voglio bene. Lui è manipolatore fino a un certo punto perché poi dipende dalla persona che ha davanti. Però sì, me lo fece fare e io ci rimasi molto male”.

Poi ha rivela qualche dettaglio intimo: “Il sesso per me era una condanna, uno stigma, non era una cosa piacevole. Se tornassi indietro lo risposerei. È un narcisista invecchiato però ha un buon cuore. Ha la testa calda, non ne fa una giusta però ha un cuore buono. Ci ho messo vent’anni per capirlo però puoi non volergli bene. Provo un affetto fraterno”

Infine qualche considerazioni su alcune ex colleghe: “Carla Bruni? Non penso niente, cioè non la conosco per dire qualcosa. Naomi Campbell? Lei è una stroza. Una falsa. Almeno nei miei confronti poi magari con altri è brava però con me no. Lei è stata tutto tranne che buona. Donatella Versace è amica di Fedez. Anche se sono poco social loro appaiono sempre insieme. Credo che lui si sia separato dalla moglie, stanno spesso insieme”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.