Angel Cristo Jr. ha deciso di allontanarsi spingendosi all’esterno dell’area “safe” messa a disposizione della produzione
Momenti di panico vissuti a Supervivientes, versione spagnola della nostra Isola Dei Famosi. Domenica 19 maggio il concorrente Angel Cristo Jr, in seguito ad un brusco litigio, ha fatto perdere per diverse ore le sue tracce dalla spiaggia dell’Honduras. Proprio per questo motivo la produzione di Telecinco, la Canale5 spagnola per intenderci, ha chiesto l’aiuto dell’esercito honduregno per tornare sulle tracce di Cristo. Tutto è cominciato quando il 43enne, figlio dell’attrice Barbara Rey e dell’artista circense Angel Cristo, ha intavolato un’accesa discussione con la naufraga modella Aurah Ruiz. Al termine dello scontro, Angel ha deciso di allontanarsi spingendosi all’esterno dell’area “safe” messa a disposizione della produzione, arrivando fino al temuto Cayo Cochino Menor.
In questa zona infatti il pericolo è in agguato tra burroni, sterpaglie e fauna selvatica. Ebbene, dopo 3 ore fallimentari di ricerche senza sosta, Supervivientes ha richiesto il supporto nelle ricerche da parte della marina militare. Il concorrente, dopo essere stato ritrovato (fortunatamente in buone condizioni di salute), è stato rimproverato in diretta. “Angel è rimasto disperso per più di tre ore. Tre lunghissime ore in cui ha attraversato anche una zona molto pericolosa. (…) La situazione ha generato molta angoscia per l’organizzazione e i suoi colleghi, fino a quando alla fine è stato localizzato in perfette condizioni”, ha incalzato il conduttore Carlos Sobera.
Per poi aggiungere: “Hai messo a rischio la tua vita e quella del team di produzione di Supervivientes”. A queste accuse non sono quindi mancate le scuse dello stesso Angel: “Voglio scusarmi con l’organizzazione, il programma e tutte le persone che si sono preoccupate per me, perché non ho pensato alle conseguenze e ho agito inconsapevolmente”. Il risultato finale non poteva quindi che essere l’espulsione dal gioco dopo 75 giorni di permanenza sulle spiagge bianche dell’Honduras. Allontanamento dal reality (questa volta richiesto) che il concorrente ha preso consapevolmente: “Grazie. Questo è quello che volevo: andarmene“. Per Aurah invece, sua avversaria nello scontro, è bastata una nomination d’ufficio. Il pubblico social più volte ha chiesto al programma di poter vedere le immagini circa l’allontanamento, ma la spiegazione del conduttore è chiara e sintetica: “Non è possibile mostrarvi nulla per la sicurezza dei membri della Marina Militare“. La vera domanda è: Angel durante la sua esplorazione avrà scoperto anche il cast italiano de L’Isola Dei Famosi? Chissà.
¿Cuánto les habrá pagado por cabeza @Supervivientes a los soldados para montar la escenita con las armas como si estuvieran buscando a Osama Bin Laden en vez de a Ángel Cristo? Como si fuera el primer concursante que lo hace. Menudo teatro barato.pic.twitter.com/yCtM10l8Mb
— CANARION ???????? (@canari_tv) May 21, 2024