Vincent Cassel e Narah Baptista: buona la seconda. Il red carpet della conferma, sempre ce ne fosse ancora bisogno, è arrivato. Durante la sfilata di vip e spettatori, davanti al Grand Theatre Lumiere del Festival di Cannes per la prima di Parthenope di Paolo Sorrentino, sono stati avvistati, anzi si sono messi proprio in posa per i fotografi, il celebre 57enne attore francese ex marito di Monica Bellucci e la modella 27enne brasiliana.
Mano nella mano, sorridenti, distesi (a dire il vero lui un po’ sciupatino, ndr) la coppia ha così confermato ufficialmente quello che si era potuto capire durante l’ultima Fashion Week parigina dove Cassel e Baptista si erano mostrati in pubblico per la prima volta insieme. Fidanzati insomma da un po’, almeno da quando Narah nel novembre 2023 aveva fatto sapere ai suoi follower su Instagram che era intimamente insieme a Vincent mentre lui compiva gli anni.
O ancora c’è chi dice che la relazione fosse già a mille quando venivano immortalati – settembre 2023 – mentre ballavano come matti durante il Carnevale di Rio. Cassel aveva sposato la Bellucci nel 1999 e poi i due avevano divorziato nel 2013, dopo aver avuto due figlie: Deva (oggi ventenne) e Leonie (oggi quattordicenne). Successivamente Cassel aveva fatto parlare della sua vita privata per aver sposato nel 2018 Tina Kunakey, anche lei come la Baptista più giovane di lui di 30 anni, con la quale ebbe una figlia (Amazonie) e dalla quale si separò ne 2023.