L’amore non ha età e non ha sesso. Eppure ancora oggi chi si innamora perdutamente accade che venga criticato in maniera anche pesante. È quello che è accaduto alla 18enne content creator inglese Nikeisha Lightfoot. La ragazza ha raccontato di aver avuto un colpo di fulmine improvviso per il fattorino che le ha portato il kebab a casa. Il “fortunato” è Dimitrios Fotis che ha 60 anni. “Dimitri aveva già il mio numero perché, ogni sera, gli ricordavo di non suonare al campanello siccome i miei due fratellini dormivano – ha rivelato la ragazza al The Sun -. A forza di parlare, abbiamo capito che eravamo molto simili, nonostante la differenza di età, e abbiamo deciso di iniziare a frequentarci”.
Da quel momento il classico copione di due innamorati: lo scambio del numero di cellulare, chiacchiera dopo chiacchiera, una cena tira l’altra, così tra Nikeisha e Dimitrios è scoppiata la passione. Ma non è tutto oro quello che luccica.
“Stiamo insieme da due anni e siamo tanto felici – ha dichiarato Nikeisha -. Le persone, quando inizialmente pubblicavo le nostre foto, ci insultavano perché credevano che la nostra fosse una relazione di convenienza, ma non è così. Abbiamo 42 anni di differenza, però non è un problema. Ci amiamo. L’amore non ha età e tutti dovrebbero iniziare a capirlo”.