Trending News

Fedez, la mamma e manager Tatiana si sfoga sui social e difende il figlio: “Che tristezza gioire delle disgrazie altrui, invidiosi”

Il commento arriva dopo gli ultimi fatti di cronaca che hanno coinvolto il rapper

di F. Q.
Fedez, la mamma e manager Tatiana si sfoga sui social e difende il figlio: “Che tristezza gioire delle disgrazie altrui, invidiosi”

Che per il figlio Fedez non sia un periodo facile, è sotto gli occhi di tutti. Prima la rissa che lo ha visto coinvolto ai danni del personal trainer Iovino, poi le immagini di sorveglianza che lo hanno immortalato nei momenti clou dell’azione, il presunto accordo economico della vittima, il forfait ad Alessandro Cattelan per “Da vicino nessuno è normale”, i rumors sulle condizioni di salute e poi l’ultima decisione di vendere la villa sul Lago di Como.

Così dopo qualche tempo è intervenuta la manager e madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi nota agli addetti ai lavori come Tatiana. Sui social ha affidato poche ma efficaci parole: “Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. Che tristezza!”. Non si sa a chi si riferisse Tatiana, ma c’è da scommettere che sono parole mirate, non destinate a cadere nel vuoto.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione